Gioia Mama Artist (2) ovvero Gioia, mamma pittrice.

Questa bella immagine è stata il mio primo contatto con Gioia. Mi è piaciuta così tanto che gliel'ho dovuto dire, e l'ho cercata su facebook. Ne è nato uno scambio di messaggi piacevole e divertente e da lì l'idea di presentarla a tutti voi. Perché i suoi lavori mi emozionano sempre e le cose belle ed emozionanti per me vanno condivise. Tenerle tutte per me mi sembrerebbe un sacrilegio. Non ridete, lo penso davvero!!!
E allora eccola qui:
la mamma-pittrice ha in comune con Mammapancia la piccola tribù: tre bimbi dai nomi inusuali (sui quali abbiamo avuto modo di scherzare un po'): Zoe,classe 2006; Silas arrivato nel 2009 e Randi nata nel 2011. Mentre noi ci siamo limitati a cambiare casa ad ogni figlio, la mia "amica di web" gironzolava tra l'isola di Mann, Parigi e la Danimarca, per approdare poi di nuovo in Francia, ma stavolta al Sud, dova tutt'ora vive e dipinge.
Dei suoi lavori mi colpisce la capacità di fotografare la poesia che si nasconde nei gesti quotidiani, i colori che sono sempre accostati come se danzassero e il fatto che sanno riproporre lo stesso tema sotto mille sfaccettature diverse, come a ricordarci che lo stesso gesto è un gesto nuovo ogni volta che lo si compie. Per me è lo specchio della magia della vita, che si rinnova ogni giorno, nonostante tutto, imperturbabile.Vi invito a visitare la sua pagina Gioia Albano - Motherhood , Feminine and Others Fine Art, e se vi innamorerete come è capitato a me, andatela a trovare qui e qui. Ma per finire vorrei regalarvi alcune sue meraviglie che mi sono rimaste nel cuore...

"Little Lovers"
"Pregnant tree"

"Just close to you"
Lo so che state sorridendo...ne vorreste in regalo uno, anzi quattro tutti per voi? Allora vi consiglio di dare un'occhiata qui, troverete una splendida sorpresa. Ve lo meritate proprio ;) Baci virtuali e a presto!!!